BioCimex System

Ti sei svegliato pieno di punture pruriginose? Temi per la salute della tua famiglia? Non hai voglia di svuotare armadi, di lasciare casa per giorni e dover lavare e rilavare tutto per liberarti delle cimici da letto?

La soluzione al tuo problema è BioCimex.

Il nostro trattamento sfrutta il potere criogenico dell’azoto liquido per distruggere una volta per tutte le cimici del letto e le loro uova, agendo anche nei punti più inaccessibili, in modo totalmente naturale e senza lasciare residui.
100% bio

100% bio

Ekonore impiega solo tecniche completamente naturali.
Solo azoto liquido

Solo azoto liquido

Elimina uova e adulti senza lasciare residui.
Non dovrai buttare niente

Non dovrai buttare niente

La tua stanza sarà più sana e pulita di prima.
Non dovrai evacuare i locali

Non dovrai evacuare i locali

Potrai stare in casa e riusarla immediatamente.
Il fai da te non fa per te!

Il fai da te non fa per te!

Non risolve il tuo problema ed è pericoloso.
Affidati ad esperti qualificati

Affidati ad esperti qualificati

Individuare ed eliminare le cimici necessita di tecnici competenti.
Di' no ai pesticidi

Di' no ai pesticidi

Danneggiano salute, ambiente e sono inefficaci.
Vapore e calore non bastano

Vapore e calore non bastano

Troppo deboli per una sanificazione completa.

Con BioCimex torni a dormire sonni tranquilli

In cosa consiste?

Biocimex è un trattamento ad azoto liquido in grado di risolvere in maniera definitiva l'infestazione da cimici dei letti. Dopo un attenta ispezione, i nostri specialisti sanificheranno l'intera stanza arrivando anche nei punti più difficili dove si annidano le uova! Biocimex è sicuro, completamente naturale e certificato. 

Dicono di noi

Certificazioni e Associati:

I nostri trattamenti sono totalmente biologici, senza l'utilizzo di pesticidi dannosi per la salute delle persone e degli animali.

Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
Ekonore certificata AISA
Ekonore certificata 14001
La Bio Disinfestazione
Ekonore certificata 16636
Ekonore certificata 45001
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
Ekonore certificata ISO 9001
Ekonore certificata ISO 16636
Ekonore ISO 45001
ISO 14001

Indicato per:

Case

Case

Hotel

Hotel

Centri Accoglienza

Centri Accoglienza

Ostelli

Ostelli

Agriturismi

Agriturismi

Trasporti

Trasporti

100% bio
Completamente naturale senza pesticidi.
Ekonore ha abolito l’uso di pesticidi chimici impiegando esclusivamente metodi biologici che rispettano la natura e della salute dei nostri clienti. Sappiamo quanto fastidioso e pericoloso possa essere svegliarsi con delle punture pruriginose sugli arti, per questo, forniamo un intervento tempestivo di bio disinfestazione che risolverà il tuo problema senza utilizzare pesticidi chimici tossici.
Solo azoto
Liberati di uova e adulti una volta per tutte.
Usare di prodotti chimici è inutile e pericoloso. I pesticidi sono tossici per l'uomo, lasciano residui e danneggiano le superfici e i tessuti. Inoltre, non intaccano l'esoscheletro rigido delle uova ma solo gli esemplari adulti. In questo modo l’infestazione si ripresenterà in meno di una settimana. Sfruttando l’azione criogenica dell'azoto, Biocimex non lascia residui,rispetta tutti i materiali ed elimina le cimici e le loro uova anche nei punti più difficili.

Non butterai e laverai niente
Dopo il trattamento la stanza sarà pulita e immediatamente utilizzabile.
I nostri tecnici sono formati per risolvere la tua l'infestazione nel modo più rapido, sicuro ed efficiente. L'azoto liquido non lascia nessun residuo o sporco, rispetta le superfici di qualsiasi materiale e non macchia i tessuti. Dopo il nostro intervento la tua casa sarà sanificata e pronta per essere rivissuta subito e in totale serenità perché non dovrai effettuare nessuna pulizia extra.

Non dovrai evacuare i locali
Resta tranquillamente in casa tua e riusala subito dopo il trattamento.
Biocimex è un trattamento totalmente naturale che sfrutta la potenza criogenica dell'azoto liquido per eliminare le cimici e le loro uova, anche quelle depositate nei punti più inaccessibili. L’azione dell'azoto liquido, coadiuvato dall'impiego del piretro(un insetticida naturale), stermina totalmente gli infestanti e le loro uova senza lasciare residui o sostanze dannose per l’uomo. Potrai, quindi, restare comodamente a casa tua mentre i nostri tecnici risolvono il tuo problema e potrai riusare i locali subito dopo. Infatti, non dovrai lavare niente, in quanto l’azoto liquido non sporca.

Il fai da te non fa per te
Ascolta tua moglie, non improvvisarti tuttofare.
Quante volte hai già provato a liberarti delle cimici dei letti sa solo senza risultato? Quanti prodotti hai già usato, credendo di risparmiare, senza risolvere il tuo problema? Se la risposta a queste domande è "molte" non c'è da sorprendersi. Il fai da te con insetticidi o altri prodotti chimici è un metodo molto diffuso ma, senza dubbio, il meno efficace perchè debella solo gli esemplari adulti delle cimici manon le uova che riproporranno l’infestazione in meno di una settimana. Per di più, le cimici dei letti una volta colpite dagli agenti chimici tendono a lasciare il proprio rifugio abituale disperdendosi all’interno dell’intera abitazione aggravando ulteriormente l’infestazione. I nostri tecnici Ekonore sono degli specialisti, individueranno l’infestazione e la risolveranno in modo rapido e definitivo.

Affidati agli esperti qualificati
Scegli ai veri professionisti della Bio disinfestazione.
Alcune ditte si spacciano per biologiche ma in realtà utilizzano pesticidi di sintesi, rilasciando residui molto pericolosi per la salute e per gli equilibri della terra. Ekonore ha introdotto delle tecniche biologiche totalmente sicure per la disinfestazione ottenendo molteplici certificazioni che attestano la nostra professionalità e impegno.

Di' no ai pesticidi
Combattiamo i pesticidi in modo 100% biologico.
I pesticidi hanno l'obiettivo intrinseco di combattere organismi dannosi ma risultano, purtroppo, un'arma a doppio taglio in quanto agiscono indistintamente su tutte le forme di vita. Il loro impiego rilascia residui nocivi nell'ecosistema con conseguenti ripercussioni negative non solo sull'ambiente ma anche, e soprattutto, per la salute umana. L'impiego di pesticidi chimici nel settore della disinfestazione, ad oggi, è ancora predominante ma le cose stanno cambiando. Ekonore si fa capofila nella lotta ai pesticidi proponendo soluzioni 100% bio per risolvere i tuoi problemi e tutelare la tua salute. Il prezzo da pagare per l'impiego di pesticidi è decisamente troppo alto da pagare, scegli di passare alla bio disinfestazione con Ekonore.

Il vapore e il calore non bastano
Non garantiscono una sanificazione totale e completa.
Vapore e calore sono metodi naturali in grado di sterilizzare ed igienizzare ma non sono in grado di uccidere parassiti resistenti come le cimici dei letti.
Infatti, non hanno la capacità di eliminare le uova, che schiudendosi nell'arco di pochi giorni, ripristineranno l'infestazione in meno di una settimana.